Rinnova su Infocamere Lei
Rinnovare è semplice, bastano pochi minuti.
Cerca il tuo codice, aggiorna i dati e invia la richiesta
ricerca

Ricerca e aggiungi

Effettua una ricerca del codice LEI da rinnovare e aggiungilo alla tua area personale per gestirlo in autonomia.

aggiorna

Aggiorna

Conferma o aggiorna i dati relativi alla struttura societaria.

allega

Allega

Carica la documentazione necessaria per portare a termine la tua richiesta.

invia

Invia

Invia la tua richiesta ed effettua il pagamento con la modalità che preferisci. In tempi brevi il codice LEI sarà rinnovato.

home / rinnova

Rinnova il codice LEI

Registrati e accedi al nuovo portale attraverso l'area dedicata per rinnovare il codice LEI

Per rinnovare il codice LEI è sufficiente prendere visione dei dati associati all'assegnatario del codice (Legal Entity) e dei dati della struttura societaria ed effettuare il pagamento per il mantenimento del codice entro la data di scadenza. E' possibile verificare la data di scadenza del codice nella sezione RICERCA.
Su InfoCamere LEI è possibile effettuare il pagamento online per il rinnovo del codice LEI tramite Carta di Credito, Bollettino MAV.
La Legal Entity ha la possibilità di rinnovare il codice in ogni momento, a partire da 60 giorni prima della data di scadenza. InfoCamere ti informerà dell'avvicinarsi della scadenza, tramite il portale web e tramite i canali prescelti.
Ricorda che ai fini previsti dalla normativa vigente un codice LEI scaduto non è più utilizzabile e la sua validità è consultabile anche attraverso la Visura camerale della società, disponibile sul sito www.registroimprese.it.

Accedi e rinnova Codice Lei

Strumenti necessari

Per rinnovare un codice LEI utilizza in alternativa una CNS, uno SPID, un dispositivo di firma digitale o una firma olografa.

Documenti richiesti

I documenti a supporto della richiesta variano in relazione alla tipologia dell'entità richiedente.

Maggiori informazioni

Sei un delegato?

Per operare per conto di un altro soggetto, registrati, utilizza il   documento di delega opportunamente compilato e procurati una copia del documento d'identità del delegante.

Supporto Supporto