Lei Infocamere premiata da GLEIF

InfoCamere è stata premiata da GLEIF come "Best-Performing LEI Issuer"

La LOU Italiana si conferma prima per Data Quality nell’emissione, rinnovo e gestione del codice LEI

InfoCamere, in veste di principale Local Operating Unit (LOU) in Italia, è stata premiata da GLEIF (Global Legal Entity Identifier Foundation) come "Best-Performing LEI Issuer in the Large-Cap Category 2023 (more than 100,000 LEIs under management)". Questo riconoscimento sottolinea la nostra eccellenza nella fornitura e gestione del codice LEI (Legal Entity Identifier), un identificativo cruciale per le entità legali coinvolte in transazioni finanziarie globali.

Il codice LEI, assegnato in modo univoco, agevola la trasparenza e la tracciabilità delle operazioni aziendali a livello internazionale, e la nostra dedizione alla qualità del dato è evidente in ogni aspetto della sua gestione. Il premio conferito da GLEIF è una testimonianza tangibile del nostro impegno e della nostra leadership nel settore.

InfoCamere continua a porsi all'avanguardia nelle pratiche di gestione del dato, offrendo soluzioni efficienti per agevolare le attività quotidiane delle imprese italiane. E adesso con ID LEI, piattaforma per la gestione del codice LEI in UK, Germania e Lussemburgo, punta con la stessa qualità al mercato estero.

La nostra posizione di prestigio come "Best-Performing LEI Issuer" ci impone ancora di più un impegno costante verso la qualità e il rispetto degli standard internazionali, consolidando la nostra reputazione come partner fidato nel complesso contesto finanziario e giuridico.

AIUTO