Acquista Attestato LEI per  815600630EAF5C9B9997
Per procedere con l'acquisto dell'Attestato LEI per LYMPHA LAB S.R.L., codice LEI 815600630EAF5C9B9997, inserisci i dati richiesti ed effettua il pagamento.
1) Canale dichiarato presso Agenzia delle Entrate:  Il Sistema di Interscambio (SDI) invierà la fattura elettronica XML nella modalità che hai associato alla tua Partita IVA ed hai comunicato on-line al sito dell'Agenzia Entrate.
2) Codice Destinatario (codice SDI):  per la Fattura Elettronica Xml. E' un codice di 7 caratteri per le Fatture Elettroniche Xml destinate ai soggetti privati (B2B e B2C), di 6 caratteri per la PA (Pubblica Amministrazione) ed Enti Pubblici.
3) Indirizzo PEC
4) Area riservata del Sito dell'Agenzia Entrate (Cassetto Fiscale):  Indirizzo email alternativo (indirizzo di posta ordinaria o indirizzo PEC) a cui inviare l'avviso di recapito della Fattura Elettronica XML nell'area riservata dell'Agenzia Entrate
Leggi e accetta esplicitamente le condizioni qui sotto riportate

CONDIZIONI GENERALI DI EROGAZIONE
DEL SERVIZIO DI RILASCIO E GESTIONE DI “ATTESTATI LEI”

Articolo 1. Definizioni

I seguenti termini, in aggiunta alle altre definizioni contenute nelle presenti condizioni generali (di seguito, per brevità, anche il “Contratto”), avranno, tanto al singolare quanto al plurale, il significato di seguito riportato:

“Area Riservata”: indica l’area riservata del Portale Web cui l’Utente LEI può accedere in base ad apposite condizioni generali (“Condizioni Generali di accesso ed utilizzo del Portale Web”), disponibili sul Portale Web;

“Attestato LEI”: indica il documento in formato digitale che attesta il possesso da parte di una Legal Entity di un Codice LEI. È un documento rilasciato da InfoCamere e che può essere richiesto dall’Utente LEI e dall’Altro Utente, come di seguito definiti, esclusivamente con riferimento ad una Legal Entity titolare di un Codice LEI gestito da InfoCamere, con le modalità ed alle condizioni previste dal Contratto;

“Codice LEI”: indica l’identificativo univoco ed universale per l’identificazione dei soggetti giuridici impegnati nelle transazioni finanziarie, costituito da un codice alfanumerico di 20 caratteri, elaborato secondo le regole dell’Organizzazione Internazionale per la Standardizzazione (ISO 17442:2020) e le Regole LEI;

“InfoCamere”: è la società consortile di informatica per azioni delle Camere di Commercio, con sede legale in Via G.B. Morgagni 13, 00161 Roma (Italia) che mette a disposizione – oltre al servizio di rilascio e gestione informatica del Codice LEI in qualità di LOU (“Local Operating Unit”) debitamente accreditata secondo le Regole LEI – il servizio accessorio di rilascio di Attestati LEI disciplinato dal presente Contratto;

“Legal Entity”: indica la società o qualsiasi altra entità giuridica diversa dalla persona fisica che, a prescindere dalla sua forma giuridica, nella sua giurisdizione di riferimento ha la legittimazione ad essere titolare di diritti ed obblighi;

“LEI”: è l’acronimo di “Legal Entity Identifier”;

“Portale Web”: www.lei-italy.infocamere.it;

“Regole LEI” indica le regole dell’Organizzazione Internazionale per la Standardizzazione (ed in particolare l’ISO 17442:2020), i “Global LEI System High Level Principles and Financial Stability Board recommendations” condivisi dal G20 al vertice di Los Cabos (Messico) nel giugno 2012 ed il “Global Regulatory Oversight Committee Charter”, unitamente a qualsiasi norma, regola, raccomandazione o prescrizione altrimenti denominata emessa o emittenda da parte degli organisovranazionali cui è stato affidato il potere di gestire il sistema globale LEI ed in particolare il “GLEIF” o “Global Legal Entity Identifier Foundation”, il “FSB” o “Financial Stability Board”, il “ROC” o “Regulatory Oversight Committee” e la “COU” o “Central Operating Unit”;

“Utente”: indica chiunque utilizza il Servizio oggetto del presente Contratto e segnatamente: (i) il soggetto in possesso di un Codice LEI rilasciato da InfoCamere o che ne faccia richiesta contestualmente alla sottoscrizione del presente Contratto (“Utente LEI”); (ii) ogni altra persona fisica o giuridica, a prescindere dal possesso o dalla richiesta di un Codice LEI (“Altro Utente”);

“Servizio”: indica il servizio di rilascio e di gestione di Attestati LEI.

Articolo 2. Oggetto

Oggetto del Contratto è la prestazione del servizio di rilascio e di gestione di Attestati LEI da parte di InfoCamere.

Articolo 3. Richiesta dell’Attestato LEI e sua durata

3.1. L’Attestato LEI può essere richiesto dall’Utente LEI e dall’Altro Utente, come definiti nell’Articolo 1.

3.2. La richiesta dell’Attestato LEI potrà essere effettuata tramite: (a) l’Area Riservata, come definita dall’Articolo 1 o con le altre modalità rese disponibili per l’Utente LEI; (b) l’apposita procedura disponibile per tutti gli Utenti sul Portale Web. L’Utente LEI potrà effettuare la richiesta tramite entrambi i canali a) e b) sopra indicati. L’Altro Utente potrà utilizzare esclusivamente il canale di cui alla lettera (b). I dettagli operativi sulla procedura di richiesta sono indicati nelle istruzioni disponibili sul Portale Web.

3.3. L’Utente LEI potrà chiedere il rilascio di un Attestato LEI relativo al proprio Codice LEI. L’Utente LEI e l’Altro Utente potranno chiedere in ogni momento il rilascio di un Attestato LEI relativo ad una qualsiasi Legal Entity titolare di un Codice LEI gestito da InfoCamere.

3.4. L’Utente prende atto che, secondo le Regole LEI, il Codice LEI ha durata di un anno, soggetto a rinnovo annuale, e che pertanto l’Attestato LEI ha una durata corrispondente a quella residua del relativo Codice LEI alla data di richiesta del medesimo Attestato LEI e in ogni caso non superiore ad un anno. Nel caso in cui la richiesta di Attestato LEI riguardi un Codice LEI non attivo per qualsiasi ragione (es. mancato rinnovo alla scadenza), InfoCamere non sarà tenuta al rilascio dell’Attestato LEI.

3.5. L’Utente LEI prende atto che, in base alle condizioni generali di erogazione del servizio di rilascio e gestione dei Codici LEI, applicabili all’Utente LEI, può scegliere di aderire al servizio di rilascio e gestione dei Codici LEI per un periodo di un anno (“Piano Annuale”) oppure di tre anni (“Piano Triennale”), ferma comunque restando la durata annuale del Codice LEI. L’Utente LEI prende pertanto atto che: (i) in caso di adesione al Piano Annuale, potrà richiedere l’Attestato LEI in fase di attivazione o di rinnovo del Codice LEI, ovvero in qualsiasi altro momento; (ii) in caso di adesione al Piano Triennale, l’Attestato LEI viene rilasciato automaticamente all’Utente LEI, a seguito dell’attivazione o del rinnovo annuale del Codice LEI; (iii) in ogni caso, l’Attestato LEI relativo al proprio Codice LEI avrà comunque la durata prevista dal precedente Articolo 3.4..

Articolo 4. Contenuto dell’Attestato LEI

4.1. L’Attestato LEI contiene le informazioni principali associate al Codice LEI cui si riferisce (denominazione e codice fiscale della Legal Entity; Codice LEI; stato del Codice LEI – “attivo” o “scaduto” – e data di scadenza; giurisdizione di riferimento) e la data di emissione dell’Attestato stesso. Sull’Attestato LEI è altresì presente un codice a barre bidimensionale (“QR Code”), che consente di verificare in tempo reale lo stato del Codice LEI (“attivo” o “scaduto”).

4.2. L’Utente prende atto ed accetta che l’Attestato LEI ha valore informativo e non certificativo.

Articolo 5. Condizioni economiche del Servizio

5.1. Per la fruizione del Servizio, e segnatamente per il rilascio di ciascun Attestato LEI, l’Utente è tenuto al pagamento dell’importo indicato nella Tabella Condizioni Economiche del Servizio presente nell’apposita sezione informativa del Portale Web e nell’Allegato A. L’Utente prende atto ed accetta che InfoCamere potrà modificare, liberamente ed in ogni momento, il predetto importo o comunque le condizioni economiche del Servizio, dandone adeguata informativa agli Utenti sul Portale Web.

5.2. Il pagamento dovrà essere effettuato dall’Utente tramite gli strumenti di pagamento resi disponibili da parte di InfoCamere.

5.3. Le modalità di fatturazione sono descritte nel modulo di richiesta on-line dell’Attestato LEI, sulla base della normativa vigente.

Articolo 6. Dichiarazioni e garanzie, obblighi e responsabilità dell’Utente

6.1. In considerazione della titolarità da parte di InfoCamere delle soluzioni informatiche funzionali all’erogazione del Servizio, l'utilizzo dello stesso da parte dell’Utente deve svolgersi nel rispetto dei diritti di proprietà intellettuale di InfoCamere. In particolare, è fatto divieto di utilizzare (ad esempio, nell’eventuale sito dell’Utente) qualsiasi marchio o logo che compare nel Portale Web senza il preventivo consenso scritto di InfoCamere.

6.2. L’Utente LEI è responsabile della completezza, correttezza e veridicità dei dati comunicati ad InfoCamere nell’ambito della procedura di rilascio/rinnovo del Codice LEI nonché dell’aggiornamento di tali dati ai sensi di quanto previsto dalle condizioni generali di erogazione del servizio di rilascio e gestione dei Codici LEI . L’Utente LEI prende inoltre atto che le informazioni contenute nell’Attestato LEI relative al proprio Codice LEI si basano sui suddetti dati e che tale Attestato potrà essere rilasciato da InfoCamere a qualsiasi Utente richieda di usufruire del Servizio. Si impegna pertanto a tenere manlevata e indenne InfoCamere da qualsiasi conseguenza pregiudizievole che possa derivare a terzi in conseguenza dell’incompletezza, erroneità, o mancato aggiornamento dei dati comunicati.

6.3. L’Altro Utente dichiara di essere consapevole che le informazioni contenute nell’Attestato LEI si basano sui dati comunicati ad InfoCamere nell’ambito della procedura di rilascio/rinnovo del Codice LEI da parte della Legal Entity interessata (o da un soggetto da essa delegato), la quale si è assunta ogni responsabilità (se del caso, insieme al predetto delegato) in ordine alla completezza, correttezza e veridicità nonché all’aggiornamento di tali dati. Prende atto pertanto che InfoCamere non risponderà dell’eventuale incompletezza, erroneità o non veridicità delle informazioni contenute nell’Attestato LEI. Il presente comma si applica anche all’Utente LEI che chieda il rilascio di un Attestato LEI relativo al Codice LEI di un’altra Legal Entity.

6.4. L’Utente si impegna ad astenersi da ogni violazione dei sistemi e della sicurezza delle reti che possano dar luogo a responsabilità civile e penale tra cui introdurre/inviare programmi (es. virus, trojan horses, ecc.) che compromettano il funzionamento della rete di InfoCamere violandone la sicurezza.

6.5. L’Utente dovrà tenere manlevata e indenne InfoCamere da qualsiasi pretesa di terzi o conseguenza pregiudizievole che possa comunque derivare alla medesima InfoCamere in conseguenza della violazione da parte dell’Utente degli obblighi previsti dal presente Contratto o comunque dall’utilizzo indebito dell’Attestato LEI.

Articolo 7. Obblighi e responsabilità di InfoCamere

7.1. InfoCamere si impegna a prestare con diligenza le attività di propria competenza garantendo l’accesso al Portale Web dalle ore 08:00 alle ore 21.00 di tutti i giorni feriali ed il sabato dalle 08:00 alle 14:00 e nelle eventuali estensioni di orario comunicate da InfoCamere nel medesimo Portale Web, salvo indisponibilità determinata da forza maggiore o comunque da cause non imputabili ad InfoCamere stessa.

7.2. Fatti salvi i casi di dolo o colpa grave, InfoCamere risponde esclusivamente per i danni che siano conseguenza diretta ed immediata della propria condotta.

7.3. InfoCamere non risponderà, tra l’altro, di ritardi, cattivo funzionamento, sospensione e/o interruzione del Servizio causati, direttamente o indirettamente, da:
a) operazioni di manutenzione straordinaria del Portale Web;
b) forza maggiore (ovvero ogni circostanza non prevedibile e comunque al di fuori dal ragionevole controllo di InfoCamere quale, a titolo esemplificativo e non esaustivo, atti di pubbliche autorità, insurrezioni o disordini civili, scioperi, serrate o altre vertenze sindacali, blocchi od embarghi, interruzioni nella fornitura di energia elettrica, inondazioni, disastri naturali, epidemie) o impossibilità sopravvenuta, anche parziale;
c) malfunzionamento o guasto, mancato aggiornamento o non corretta installazione e/o configurazione degli apparecchi e dei sistemi informatici utilizzati dall’Utente.
d) interruzione o malfunzionamento della rete telefonica/internet.

Articolo 8. Variazioni del Contratto e/o del Servizio

L’Utente prende atto ed accetta che, al fine di conformarsi a sopravvenute modifiche delle Regole LEI (ivi incluse le istruzioni provenienti dalla Fondazione GLEIF - “Global Legal Entity Identifier Foundation”), e comunque a leggi, regolamenti, provvedimenti di pubblica autorità e/o per sopravvenute esigenze, anche tecniche, sarà possibile modificare, liberamente ed in ogni momento, il presente Contratto e/o il relativo Allegato, nonché le caratteristiche e le modalità di erogazione del Servizio, ivi incluso il Portale Web.

Articolo 9. Sospensione del Servizio

InfoCamere potrà sospendere temporaneamente l’erogazione del Servizio per motivazioni anche di natura tecnica, ovvero per cause di forza maggiore o impossibilità sopravvenuta, anche parziale, dandone, ove possibile, comunicazione tramite il Portale Web.

Articolo 10. Durata del Contratto. Recesso e risoluzione per inadempimento

10.1. Il presente Contratto ha durata corrispondente alla validità dell’Attestato LEI ai sensi dell’Articolo 3.4..

10.2. InfoCamere può recedere in qualsiasi momento dal Contratto nel caso in cui, per qualsiasi ragione, InfoCamere cessi di essere LOU (“Local Operating Unit”) per l’Italia o comunque di effettuare il relativo servizio di rilascio dei Codici LEI.

10.3. In caso di inadempimento da parte dell’Utente ad una qualsiasi delle previsioni di cui all’Articolo 6, InfoCamere avrà facoltà di risolvere il presente Contratto, previa diffida all’Utente ai sensi e per gli effetti dell’art.1454 del codice civile.

Articolo 11. Comunicazioni

11.1. Ogni comunicazione scritta da parte dell’Utente ad InfoCamere relativa al Contratto e/o al Servizio potrà essere in lingua italiana o in lingua inglese e avverrà tramite casella di posta elettronica certificata all’indirizzo pubblicato da InfoCamere sul Portale Web.

11.2. Le comunicazioni di InfoCamere saranno rese disponibili all’indirizzo di posta elettronica fornito dall’Utente e, per l’Utente LEI, nell’Area Riservata.

Articolo 12. Informativa Privacy

12.1. In relazione al trattamento dei dati personali forniti dall’Utente in fase di richiesta del Servizio, InfoCamere opererà in conformità alle disposizioni del Regolamento generale sulla protezione dei dati personali (Reg. UE n. 2016/679) e del Codice della Privacy (D.Lgs. 196/2003 e s.m.i.).

12.2. Costituisce parte integrante del Contratto il documento “Informativa Privacy” di cui all’Allegato A.

Articolo 13. Legge applicabile

Il Contratto e le attività dal medesimo regolate sono disciplinati dalla legge italiana.

Articolo 14. Risoluzione delle controversie

14.1. Qualsiasi controversia che dovesse insorgere tra le parti in ordine al Contratto ed in particolare qualsiasi disputa relativa alla validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione del Contratto, sarà preventivamente sottoposta al tentativo di mediazione, ai sensi del D.lgs. 28/2010 così come successivamente integrato e modificato, presso il servizio di conciliazione della Camera Arbitrale di Roma, il cui Regolamento si dichiara di conoscere e accettare.

14.2. In caso di esito negativo del tentativo di mediazione, le stesse controversie saranno devolute alla giurisdizione esclusiva del giudice italiano ed in particolare alla competenza esclusiva del foro di Roma.

Articolo 15. Allegati

Costituiscono parte integrante e sostanziale del Contratto i seguenti allegati, che l’Utente dichiara di aver espressamente visionato ed accettato:
Allegato A – Condizioni Economiche del Servizio
Allegato B – Informativa Privacy

Articolo 16. Versione italiana e versione inglese

Il Contratto è redatto sia in lingua italiana sia in lingua inglese. In caso di difformità prevale la versione italiana.

Spazio per Firma/Accettazione delle Condizioni Generali

L’Utente dichiara di aver preso visione ed accettare espressamente, ai sensi degli art. 1341 e 1342 del codice civile, le seguenti disposizioni delle Condizioni Generali: Articolo 3. Richiesta dell’Attestato LEI e sua durata; Articolo 5. Condizioni economiche del Servizio; Articolo 6. Dichiarazioni e garanzie, obblighi e responsabilità dell’Utente; Articolo 7. Obblighi e responsabilità di InfoCamere; Articolo 8. Variazioni del Contratto e/o del Servizio; Articolo 9. Sospensione del Servizio; Articolo 10. Durata del Contratto. Recesso e risoluzione per inadempimento; Articolo 14. Risoluzione delle controversie.

Spazio per seconda Firma/Accettazione delle clausole delle Condizioni Generali sopra indicate

L’Utente inoltre, ai sensi degli articoli 6 e 7 del Regolamento generale sulla protezione dei dati personali (Reg. UE n. 2016/679) e dell’art. 130 del Codice della Privacy (D.Lgs. 196/2003 e s.m.i.) esprime il proprio consenso al trattamento dei dati personali con riferimento alle ulteriori finalità di trattamento dei dati di seguito indicate:

- per il compimento di statistiche e ricerche di mercato da parte di InfoCamere;

Esprime il consenso Non esprime il consenso

- per la comunicazione e/o invio, mediante e-mail, e telefono di materiale informativo e/o promozionale da parte di InfoCamere relativamente a servizi finalizzati alla digitalizzazione delle imprese. In particolare, possono essere proposti servizi analoghi a quelli oggetto del presente Contratto.

Esprime il consenso Non esprime il consenso

I predetti consensi per le ulteriori finalità di trattamento sono facoltativi e, pertanto, il loro mancato rilascio non impedisce l’accesso al Servizio.




Allegato A
Condizioni Economiche del Servizio


• 5,00 Euro + IVA (per ciascun Attestato LEI richiesto).

• In deroga al punto precedente, l’Attestato LEI viene rilasciato gratuitamente all’Utente LEI che aderisce al Piano Triennale ai sensi dell’articolo 3.5.





Allegato B
Informativa Privacy

Informativa ai sensi dell’articolo 13 e 14 del Regolamento generale sulla protezione dei dati personali (Reg.UE n.2016/679)

Ai sensi dell’art. 13 e 14 del Reg. UE n. 2016/679 (di seguito, per brevità, “GDPR”), si forniscono le seguenti informazioni per quanto riguarda i dati personali inseriti dall’Utente nel modulo di richiesta on-line del Servizio (i termini in lettera maiuscola hanno il significato loro attribuito nell’Articolo 1 del Contratto cui la presente Informativa è allegata).

- Titolare del trattamento dei dati
InfoCamere SCpA (www.infocamere.it) è Titolare del trattamento dei dati personali che l’Utente inserisce nel modulo di richiesta on-line del Servizio e di qualsiasi ulteriore dato personale comunicato ad InfoCamere in relazione all’esecuzione del Servizio di cui al Contratto (di seguito, per brevità, i “Dati”).
- Finalità del trattamento cui sono destinati i dati personali e base giuridica
I Dati sono trattati da parte di InfoCamere per consentire l’esecuzione del Contratto avente ad oggetto il Servizio di rilascio di Attestati LEI e per l’esecuzione di tutte le prestazioni e gli adempimenti ad esso connessi, secondo gli obblighi definiti dalle Regole LEI, nonché per l’invio della fattura all’indirizzo di posta elettronica indicato.
La base giuridica del trattamento è rappresentata dall’art. 6, comma 1, lett. b) del GDPR, in quanto il trattamento dei Dati è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l'interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso.
- Modalità del trattamento e conservazione dei dati
I Dati sono trattati medianti strumenti automatizzati per le finalità sopra indicate, tramite l’utilizzo di misure tecniche ed organizzative adeguate, in grado garantire, in conformità alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, la riservatezza e sicurezza dei dati personali forniti ed evitare accessi illeciti o non autorizzati.
I Dati sono conservati su supporto cartaceo e/o informatico a cui hanno accesso esclusivamente i dipendenti ed i collaboratori autorizzati al trattamento dei dati, i quali si sono impegnati alla riservatezza
I Dati sono trattati per tutta la durata del Contratto avente ad oggetto il Servizio e sono successivamente mantenuti per il tempo strettamente necessario all’assolvimento degli oneri di natura fiscale nonché per l’assolvimento degli obblighi derivanti dalle Regole LEI. Previa adozione di misure adeguate di protezione, gli stessi potrebbero essere conservati anche per finalità di tutela del Titolare (per es. contenziosi).
Il conferimento dei Dati è necessario per la stipula e l’esecuzione del Contratto.
I Dati possono essere comunicati da InfoCamere all’Autorità giudiziaria in caso ne facesse espressa richiesta, conformemente alla normativa vigente.
- Soggetti a cui possono essere comunicati i dati
I Dati possono essere trasmessi a società o enti, controllati, controllanti o collegati, allo scopo di espletare alcuni dei servizi connessi o strumentali all’erogazione del Servizio (come ad esempio per il servizio di supporto e assistenza all’utente), nonché ad altre società o enti che svolgono la funzione di LOU (Local Operating Unit) o che comunque aderiscono al sistema LEI (Legal Entity Identifier) al fine di garantire il principio di unicità del Codice LEI assegnato per ciascuna entità giuridica come garantito dalla normativa di settore. Ove necessario ai sensi dell’art. 28 del Reg. UE n.2016/679, i soggetti a cui sono trasmessi i Dati sono previamente designati Responsabili esterni del trattamento. I Dati non saranno oggetto di diffusione, né di comunicazione a terzi, al di fuori delle specifiche previsioni normative.
- Ulteriori finalità di trattamento dei dati e base giuridica
Con il consenso esplicito e specifico dell’Utente, i Dati possono inoltre essere trattati:
i) per il compimento di statistiche e ricerche di mercato;
ii) per la comunicazione e/o invio, mediante e-mail, e telefono di materiale informativo e/o promozionale da parte di InfoCamere relativamente a servizi finalizzati alla digitalizzazione delle imprese In particolare, possono essere proposti servizi analoghi a quelli oggetto del presente Contratto.
In tale caso la base giuridica del trattamento è rappresentata dall’art. 6, comma 1, lett. a) del GDPR, in quanto l’interessato ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali per una o più specifiche finalità.
- Diritti dell’interessato
L’interessato può esercitare, in qualsiasi momento, i diritti di accesso ai dati personali e gli altri diritti previsti dagli articoli 15 e seguenti del GDPR, al fine di ottenere la conferma dell'esistenza di dati che lo riguardano, di accedervi, di rettificarli, di cancellarli, di limitarne il trattamento o di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento oppure di chiederne la portabilità, rivolgendo apposita istanza al Titolare del trattamento, tramite posta elettronica o posta elettronica certificata all’indirizzo service.lei-italy@pec.infocamere.it, o tramite raccomandata con r.r. ad InfoCamere S.C.p.A, con sede legale in Via G.B. Morgagni 13, 00161 Roma.
L’interessato che ritiene che il trattamento dei propri dati personali avvenga in violazione di quanto previsto dalla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, ha il diritto di proporre reclamo al Garante, nonché, secondo le vigenti disposizioni di legge, adire le opportune sedi giudiziarie.
- Responsabile della protezione dei dati
Il Titolare ha nominato il Responsabile della protezione dei dati (Data Protection Officer). E' possibile contattare il Responsabile della protezione dei dati tramite posta elettronica o posta elettronica certificata, all'indirizzo rpd@pec.infocamere.it.
ACCETTO
L'Utente dichiara di aver preso visione ed accettare espressamente, ai sensi degli art. 1341 e 1342 del codice civile, le seguenti disposizioni delle Condizioni Generali:
Articolo 4. Durata, validità e contenuto dell'Attestato LEI; Articolo 5. Condizioni economiche del Servizio; Articolo 6. Dichiarazioni e garanzie, obblighi e responsabilità dell'Utente;Articolo 7. Obblighi e responsabilità di InfoCamere; Articolo 8. Variazioni del Contratto e/o del Servizio; Articolo 9. Sospensione del Servizio; Articolo 10. Durata del Contratto. Recesso e risoluzione per inadempimento; Articolo 14. Risoluzione delle controversie.
ACCETTO
L'Utente inoltre, ai sensi degli articoli 6 e 7 del Regolamento generale sulla protezione dei dati personali (Reg. UE n. 2016/679) e dell'art. 130 del Codice della Privacy (D.Lgs. 196/2003 e s.m.i.) esprime il proprio consenso al trattamento dei dati personali con riferimento alle ulteriori finalità di trattamento dei dati di seguito indicate:
• per il compimento di statistiche e ricerche di mercato da parte di InfoCamere
Esprime il consenso
Non esprime il consenso
• per la comunicazione e/o invio, mediante e-mail, e telefono di materiale informativo e/o promozionale da parte di InfoCamere. In particolare, possono essere proposti servizi analoghi a quelli oggetto del presente contratto
Esprime il consenso
Non esprime il consenso
Per completare l'acquisto dell'Attestato LEI procedi al pagamento
AIUTO
WHATSAPP